Gesù e Maria

Entrare nel tempio
Due colonne ardenti di calore
arcate di stelle luminose nel cielo notturno
trecce di nuvole nel cielo diurno dell’alba

Lui rese l’anima all’Aria
Dov’è andata? Dov’è partita?
Dov’è sparita?
Andata dove…

Vi ho guardati, due culle per il mio cuore
in quel tempio che ho abbandonato
tanti giorni fa, tanta disillusione fa,
tanto isolamento fa.

Oggi sono tornata
Vi ho guardati
due culle per il mio cuore ancora caldo
di neve.

Sorrido
Sento scendere in me un amore
antico come un soffio di mistero sopito.
Non vi ho dimenticati, e anche voi
vi siete Ricordati di me.

Lascia un commento

Archiviato in Non classé, poesia, preghiera

Rispondi

