Peperoncino

Quieto vivere. Il mio quieto vivere.

A me non piace vivere quietamente.
A me piace il PICCANTE.

A me non piace il quieto vivere. a me non piace il tormentato vivere.
nè l’uno                                                                                                                                né l’altro

Nè quieto, nè tormentato. VIVERE.

Il tormento di vivere non dovrebbe poter esistere. Il quieto vivere spegne e abbandona. Il quieto vivere porta a “qualunque” e a “chiunque”, il tormentato si spegne di nascosto. Il tormentato si spegne sigarette addosso di nascosto. Spegne sigarette per raccontare che fuori fa freddo. E’ estate. Il quieto dimentica. Il quieto dimentica chi è. Dimentica perchè. Io non sono quieta. Io sono tormentata. Ma conosco meglio la quieta. La quieta è un animale. La quieta è una cavalla rossa e forte. Quieta è forte e rossa. Quieta è la mia cavalla rossa e forte forte e rossa. Mi piace vivere con quieta. Mi piace vivere forte. Mi piace vivere rossa. Mi piace vivere PICCANTE.

peperoncino

Lascia un commento

Archiviato in Non classé

Rispondi

