Sulla mia pelle – Sur ma peau

 

MM7666

Non sono un giocattolo

non trattarmi come fossi un giocattolo

Non guardarmi come una cosa graziosa da possedere

o che ti possa salvare dal tormento

Non sono un giocattolo ma una persona

che vede che sente che vive libera

Se mi dici ti amo

non credere che io ti creda

sono stata trattata da giocattolo in passato

Se mi dici ti amo

non sarà il paradiso ma il peso

del mio odio per quello che ho vissuto

Non credere sia facile

non credere di salvarmi

non credere di avere alcun diritto

di marciare sulla mia pelle

Il mio amore deve difendersi

prima di dare.

 

Je ne suis pas un jouet

ne me traite pas comme si j’étais  un jouet

Ne me regarde pas comme une jolie chose à posseder

ou que peux te sauver du tourment

Je ne suis pas un jouet mais une personne

qui voit  qui ressent  qui vit libre

Si tu me dis je t’aime

ne croit pas que moi je te croirais

j’ai été traité comme un jouet par le passé

Si tu me dis je t’aime

ce ne sera pas le paradis mais le poid

de ma haine par ce que j’ai vécu

Ne croit pas que c’est facile

ne croit pas me sauver

ne croit pas avoir le droit

de marcher sur ma peau

Mon amour doit se defendre

avant de donner.

Lascia un commento

Archiviato in Non classé

Rispondi

